x

x

Mondi POPAnimazioneUna seconda clip dal film “Modest Heroes” dello Studio Ponoc

Una seconda clip dal film “Modest Heroes” dello Studio Ponoc

La nuova produzione dello Studio Ponoc – che si è fatto conoscere col suo primo film Mary e il fiore della strega – intitolata Modest Heroes è un’antologia composta da tre storie diverse.

Dopo la prima clip ufficiale (qui invece c’è il trailer), relativa al corto del film intitolato Kanini & Kanino, ne è stata diffusa una seconda, stavolta tratta dal corto Life ain’t gonna lose it (stavolta in inglese). Rispetto a Kanini & Kanino quest’ultimo mostra una ambientazione più realistica e quotidiana.

Il lungometraggio è uscito in Giappone il 24 e in USA sta per uscire il 10 e il 12 gennaio, quindi non resta che incrociare le dita per una prossima uscita anche nelle sale italiane.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock