x

x

NewsFlashConfermata la produzione del seguito di Venom

Confermata la produzione del seguito di Venom

venom 2 film

In seguito al successo al box office di Venom – il film diretto da Ruben Fleischer e dedicato al personaggio di Marvel Comics – Sony ha avviato la pre-produzione di un sequel.

Lo studio ha infatti incaricato la sceneggiatrice Kelly Marcel – già tra gli autori del film precedente – di preparare una prima bozza di sceneggiatura per la nuova pellicola. Marcel farà anche da produttore esecutivo.

Come riportato da Variety, al fianco di Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock/Venom dovrebbero essere confermati anche Michelle Williams e Woody Harrelson, quest’ultimo per interpretare ancora una volta Cletus Kasady/Carnage. Non è certa invece la conferma del regista, dato che Fleischer sarà nei prossimi mesi impegnato a girare altri film.

Leggi anche: La scena nei titoli di coda di “Venom”, spiegata

Ultimi articoli

Sta per arrivare l’anime di “Kaiju No. 8”

Il manga "Kaiju No. 8" di Naoya Matsumoto ha ispirato una serie anime che sta per debuttare in questa stagione.
evangelion

Quel che non serve per fare un buon film d’animazione

Digitale e a mano non sono ovviamente la stessa cosa, ma il risultato però non è sconvolgente. Anzi, potrebbe essere persino contraddittorio.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO