x

x

News"Adrian", lo show di Celentano è stato sospeso

“Adrian”, lo show di Celentano è stato sospeso

adrian sospeso celentano mediaset

Clan Celentano e Mediaset hanno diffuso un comunicato congiunto riguardo alla situazione di Adrian, la serie animata di Adriano Celentano, dove spiegano che lo show è stato sospeso e riprogrammato per il prossimo autunno.

«Clan e Mediaset comunicano che per esigenze di salute e di convalescenza di Adriano Celentano le ulteriori cinque puntate di Adrian vengono riprogrammate per settembre/ottobre 2019.»

L’annuncio arriva dopo alcune settimane in cui la serie era stata rimandata per motivi di salute di Celentano. Al momento non è ancora stata comunicata una data di messa in onda delle restanti cinque puntate. È stato però aggiunto che Celentano sarà sempre presente e più partecipe di quanto non sia stato durante gli spettacoli live che hanno introdotto i primi episodi dello show.

Leggi anche:
Le cose da sapere su Adrian, la serie di Celentano
Il comunicato di Milo Manara su Adrian
Da dove viene quella casetta di Adrian

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock