x

x

NewsIl trailer del remake di "Bem il mostro umano"

Il trailer del remake di “Bem il mostro umano”

- Advertisement -

In occasione del cinquantesimo anniversario della serie animata originale, Bem il mostro umano sarà protagonista di un remake intitolato semplicemente BEM, del quale è stato presentato il trailer.

BEM – che esordirà nel corso del 2019 – è stata realizzata da
LandQ Studios in collaborazione con il disegnatore Range Murata (Last Exile, Blue Submarine No. 6). La regia è stata affidata a Yoshinori Odaka (B-Daman CrossFire, B-Daman Fireblast), mentre il character design è di Masakazu Sunagawa (Azure Striker Gunvolt).

I 26 episodi della serie originaria – nota in Italia anche per la sigla cantata da Nico Fidenco – furono trasmessi in Giappone tra il 1968 e il 1969, per arrivare nel nostro paese per la prima volta nel 1982. I protagonisti sono Bem, Bera e Bero, tre yokai – creature sovrannaturali della tradizone giapponese – che hanno deciso di lottare per la giustizia.

Di seguito, la prima immagine promozionale di BEM, con il character design dei personaggi nella loro nuova versione.

bem trailer 2019 personaggi

Leggi anche:I Transformers incontrano Mazinga Z in un manga

- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

nimona netflix

Netflix ha reso disponibile “Nimona” gratis in streaming per tutti

Netflix ha reso disponibile in streaming gratuitamente il film d'animazione Nimona, in occasione della sua candidatura agli Oscar.

Anche le Tartarughe Ninja ora hanno un loro multiverso

Le Tartarughe Ninja stanno per scoprire il multiverso, attraverso l'incontro di varie versioni a fumetti e animate dei personaggi.
madame web film recensione

“Madame Web” è un disastro del quale non avevamo bisogno

Recensione di Madame Web, un perfetto manuale di come nel 2024 non dovrebbe essere realizzato un film supereroistico.
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.