x

x

News"Motor Girl" di Terry Moore diventa un serie tv

“Motor Girl” di Terry Moore diventa un serie tv

Il fumetto Motor Girl di Terry Moore (l’autore di Strangers in Paradise e Echo) diventerà una serie televisiva prodotta dal servizio streaming Hulu.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Terry Moore tramite un tweet. L’autore è inoltre al lavoro in prima persona sullo script del pilot.

Motor Girl – pubblicata originariamente fra il 2016 e 2017 da Abstract Studio, la casa editrice di Moore – è una storia che ha per protagonisti una ragazza, un gorilla e degli alieni, ma in realtà non è una storia così fantascientifica quanto potrebbe sembrare, come ha raccontato Andrea Antonazzo nella sua recensione. In Italia la serie è stata pubblicata in un unico volume da Bao Publishing.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock