x

x

News4 nuove serie animate Marvel per Hulu

4 nuove serie animate Marvel per Hulu

howard the duck serie animate marvel hulu

La piattaforma streaming Hulu e Marvel Television hanno annunciato di aver avviato la produzione di quattro nuove serie animate con protagonisti i personaggi dei fumetti di Marvel Comics: M.O.D.O.K, Hit-Monkey, Tigra & Dazzler Show e Howard The Duck. Tutte le serie confluiranno poi nello speciale intitolato The Offenders.

M.O.D.O.K. sarà incentrata sull’omonimo super-criminale caratterizzato da una testa enorme e un corpo molto piccolo. Sarà scritta da Jordan Blum e Patton Oswalt.

Hit-Monkey – realizzata da Josh Gordon e Will Speck – seguirà le vicende di un macaco giapponese addestrato da un sicario americano per compiere una vendetta.

Tigra & Dazzler Show avrà per protagonista le due super-eroine dell’universo Marvel, la prima ex membro degli Avengers, la seconda affiliata agli X-Men. Sarà sceneggiata da Erica Rivinoja e Chelsea Handler.

Howard The Duck vedrà l’omonimo protagonista – un papero antropomorfo bloccato sulla Terra – cercare di tornare al suo pianeta natale grazie all’aiuto della terrestre Beverly, prima che il malvagio Dr. Bong riesca a mangiarselo. Tra i produttori esecutivi di questa serie figurerà anche il regista Kevin Smith (Clerks).

The Offenders – che richiama nel titolo e negli intenti The Defenders di Netflix- metterà insieme tutti i personaggi delle quattro serie, costretti a collaborare per salvare il mondo.

Leggi anche: Un film animato delle Tartarughe Ninja per Netflix

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO