x

x

NewsL'anime di “Beastars” uscirà a ottobre (anche su Netflix)

L’anime di “Beastars” uscirà a ottobre (anche su Netflix)

Il manga Beastars di Paru Itagaki ha ispirato un anime che andrà in onda a ottobre sui canali televisivi giapponesi e in esclusiva su Netflix per il resto del mondo. Anche se non è ancora stato ufficialmetne comunicato, la serie dovrebbe quindi essere disponibile anche in Italia. L’anime è stato prodotto dallo Studio Orange (Land of the Lustrous, Dimension W).

Il primo volume della serie a fumetti su cui è basato l’anime è appena uscito in Italia per Planet Manga, e ne abbiamo pubblicato un’anteprima di alcune tavole.

Beastars è stato tra i manga che più hanno sopreso nel corso del 2018 e in Giappone ha ricevuto diversi premi, tra cui il Manga Taishō 2018 e il Premio Culturale Osamu Tezuka 2018. Al centro della storia ci sono tematiche quali la discriminazione razziale, le difficoltà relazionali e il senso di inadeguatezza tipico dell’adolescenza.

Il fumetto è ambientato in un mondo popolato da animali antropomorfi che vede la convivenza fra erbivori e carnivori ed è incentrato su Legoshi, un lupo studente dell’istituto Cherryton. Nonostante la bontà d’animo e la rara gentilezza, Legoshi è odiato e temuto dai compagni a causa dei pregiudizi sulla sua specie. A scuola il protagonista divide il dormitorio con altri canidi e fa parte del club di teatro, lavorando dietro le quinte e fungendo da accompagnatore della stella nascente del club, il cervo rosso Louis. Quando l’alpaca Tem, compagno di Legoshi, viene trovato morto, sul protagonista ricadono inevitabilmente i sospetti di molti studenti.

Ultimi articoli

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO