x

x

NewsUna serie animata sui "What If" della Marvel

Una serie animata sui “What If” della Marvel

I Marvel Studios hanno avviato la produzione di una serie animata basata su What If…?, la testata antologica che a partire dagli anni Settanta ha raccontato storie alternative dei supereroi Marvel.

what if serie tv marvel disney

“What If…?” – in italiano traducibile “E se…?” – è stato l’incipit di storie che per anni hanno mostrato che cosa sarebbe successo se alcuni importanti snodi narrativi fossero andati in modo diverso. Per esempio, E se Capitan America e Bucky fossero sopravvissuti alla Seconda guerra mondiale? (su What If? #5 dell’ottobre 1997) o E se Gwen Stacy fosse sopravvissuta? (What If? #24, dicembre 1980).

La serie animata, supervisionata da Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios), sarà messa a disposizione in streaming sulla piattaforma Disney+, in una data non ancora stabilita. Secondo quanto riportato dal sito /Film, non è ancora chiaro se i produttori useranno come base gli episodi della serie a fumetti o se veranno create storie ex novo a partire dagli snodi di trama dei film del Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche:
Il trailer del film animato di Batman contro le Tartarughe Ninja
I film Disney si preparano a sbancare il 2019
Perché Netflix ha cancellato le serie tv Marvel?

Ultimi articoli

I nuovi fumetti Panini Comics in uscita a giugno 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi volumi a fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia ad giugno 2024.

Le proteste all’inaugurazione della mostra di Bastien Vivès a Bruxelles

In occasione dell'inaugurazione di una mostra di Bastien Vivès in corso a Bruxelles ci sono state forti proteste nei confronti dell'autore.

L’anime “T・P BON” di Netflix basato sul manga di uno dei creatori di “Doraemon”

Netflix ha prodotto una serie anime basata su "T・P BON", un manga realizzato da uno dei creatori di "Doreamon".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock