x

x

NewsDC Comics rilancia la testata "Batman/Superman"

DC Comics rilancia la testata “Batman/Superman”

Il prossimo agosto DC Comics rilancerà la testata Batman/Superman a partire dal numero 1. In questo nuovo ciclo di storie i due supereroi affronteranno una nuova versione dei Segreti Sei guidata dal Batman che ride, una fusione tra Batman e Joker apparsa per la prima volta sulle pagine di Dark Nights: Metal.

Si tratta della terza incarnazione della serie dopo Superman/Batman, iniziata nel 2003 e durata 87 numeri, e Batman/Superman, iniziata nel 2003 e chiusa nel 2016 dopo 32 numeri.

La nuova Batman/Superman sarà scritta da Joshua Williamson (The Flash) e disegnata da David Marquez (Civil War II) – appena passato a lavorare in esclusiva da Marvel a DC Comics – per i colori di Dave Stewart (Hellboy). La testata racconterà gli eventi successivi a quelli narrati nella miniserie dedicata a Batman che ride, ora in corso di pubblicazione, scritta da Scott Snyder e disegnata da Jock.

La storia spiegherà il piano del Batman che ride, che ha infettato sei personaggi dell’universo DC, trasformandoli e tirando fuori il peggio di loro, e come questi formeranno i nuovi Segreti Sei.

L’identità dei Segreti Sei – un supergruppo che esiste in varie forme sin dal 1968 – sarà al centro della serie e avrà un’importante parte nel futuro prossimo degli eventi dell’editore.

Leggi anche:
L’anno dei cattivi dei fumetti DC Comics
I fumetti DC Comics annunciati da Lion al Comicon 2019
Ma è vero che Batman non uccide?
Tom King ha detto che stravolgerà Batman (forse per sempre)

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO