x

x

NewsIl teaser trailer della serie tv "Swamp Thing"

Il teaser trailer della serie tv “Swamp Thing”

DC Entertainment ha diffuso il primo teaser trailer della serie televisiva ispirata al fumetto Swamp Thing.

La serie sarà resa disponibile a partire dal 31 maggio 2019 sul nuovo servizio di streaming DC Universe.

I produttori esecutivi della serie – composta da episodi di un’ora l’uno – saranno James Wan (sceneggiatore e regista del film su Aquaman uscito a dicembre), Mark Verheiden, Gary Dauberman e Michael Clear.

È la storia di Alec Holland/Swamp Thing, che nella serie tv sarà interpretato da Derek Mears (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D), un brillante scienziato che si ritrova trasformato in una sorta di pianta vivente a causa di un esperimento finito male. Il personaggio è stato creato nel 1971 da Len Wein e Bernie Wrightson, per poi essere rilanciato da Alan Moore nel 1984 in una versione più horror.

Swamp Thing è già stato protagonista di un film diretto da Wes Craven nel 1982 e di una serie tv durata 3 stagioni e 72 episodi tra il 1990 e il 1993.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO