x

x

NewsDisney ha detto che il film sui New Mutants uscirà

Disney ha detto che il film sui New Mutants uscirà

uscita new mutants film marvel

Durante una conferenza tenutasi al festival CinemaCon, Disney ha confermato l’uscita del film New Mutants per quest’anno.

Il film – prodotto da 20th Century Fox, diretto da Josh Boone (Colpa delle stelle) e ispirato all’omonimo fumetto di Marvel Comics – sarebbe dovuto uscire nel 2017, ma ritardi, riprese aggiuntive e l’acquisto di Fox da parte di Walt Disney lo avevano fatto cadere in una sorta di limbo.

Negli ultimi mesi si è discusso molto sulle sorti del film e si è anche parlato di una sessione aggiuntiva di riprese per l’inizio del 2019, ma questa non è mai avvenuta, come ha confermato Maisie Williams, una delle attrici del cast (interprete di Wolfsbane).

Stando alla data di distribuzione ufficiale e nel caso non ci fossero ulteriori slittamenti, New Mutants dovrebbe uscire nei cinema statunitensi il prossimo 2 agosto.

Leggi anche:
Il primo trailer del film su Joker con Joaquin Phoenix
La prevendita di “Avengers: Endgame” ha superato ogni record
Un po’ di pagine da Major X, il nuovo fumetto Marvel di Rob Liefeld
Il fumetto di Shazam che DC Comics non vuole farvi leggere

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.


Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock