x

x

NewsAndrax, il fantasy secondo Jordi Bernet

Andrax, il fantasy secondo Jordi Bernet

In anteprima presentiamo le prime pagine di Andrax. Il ciclo del risveglio, del maestro del fumetto spagnolo Jordi Bernet.


Il fumetto – 320 pagine in bianco e nero, 18 euro – è pubblicato da 001 Edizioni, distribuito in fumetteria e libreria dal 16 maggio 2019, e si può ordinare anche online.

Di seguito, la sinossi e le prime pagine del libro in anteprima.

Dopo aver trionfato alle Olimpiadi di Barcelona, il decatleta Andrax viene sequestrato dal folle professor Magor e ibernato per 2000 anni. Al risveglio, il campione si ritrova in una sorta di medioevo senza regole: un mondo da incubo, dove le epoche della storia terrestre sembrano coesistere e tutto può accadere. Tra mostri marini, minacce aliene, brutali cavernicoli e civiltà mutanti, Andrax dovrà scoprire cosa è successo al Pianeta e, attraverso mille avventure, trovare un modo per tornare indietro nel tempo, a casa. 

Creata nel 1973 da Jordi Bernet con la collaborazione di diversi sceneggiatori, questa saga fantasy viene proposta per la prima volta in edizione integrale: una bizzarra fantasia postapocalittica da uno dei maestri del fumetto mondiale.

Leggi anche:
Jordi Bernet: inchiostro nero, umore nero
13 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock