x

x

NewsAnteprimeLe prime pagine dal nuovo “Monster Allergy”, scritto da Licia Troisi

Le prime pagine dal nuovo “Monster Allergy”, scritto da Licia Troisi

La scrittrice italiana di fantasy Licia Troisi si è unita al team formato da Katja Centomo e Francesco Artibani per la sceneggiatura del nuovo volume di Monster Allergy, per disegni di Arianna Rea.

Il volume si intitola Monster Allergy Evolution, il filo di Arianna uscirà nelle librerie il 9 maggio ed è già ordinabile online.

Dal comunicato stampa dell’editore:

Ne Il filo di Arianna si ritrovano vecchie conoscenze e nuovi personaggi, tra questi Leon, il ragazzino che ha attentato alla vita dei suoi compagni e ora vive su un eremo. Leggendo in una lettera che il giovane si sente solo, Elena Patata decide di andarlo a trovare. La sua partenza sembra ostacolata, prima da Bert – il suo nuovo fidanzato – che si sente trascurato ed escluso dalla sua vita e poi da Zick che non si fida di Leon e non vede di buon occhio la partenza di Elena in solitaria.

La giovane è però determinata e stufa di essere costantemente sottovalutata, decide quindi di partire e prendersi una pausa da tutti: al ritorno dal suo viaggio andrà a stare per un po’ dai suoi genitori! Passato del tempo senza averne traccia, Zick va alla sua ricerca di Elena, ma giunto a casa dei Patata scopre che di lei non ce n’è traccia: è scomparsa! Zick parte subito con la ricerca, giunto all’Eremo scopre cosa è successo: deve salvare in fretta Elena dai pericoli in cui l’ha direzionata Leon ma non sarà facile, sono molte le false informazioni e i segreti che i personaggi nascondono.Il filo di Arianna è un episodio ricco di misteri da svelare.

Monster Allergy Evolution, il filo di Arianna sarà presentato dall’editore Tunuè con un evento speciale il 12 maggio alle 13:30 al Salone del libro di Torino realizzato in collaborazione con Lucca Comics & Games.

L’evento si intitola “Licia Troisi e Arianna Rea: Monster Allergy, la sfida!” e non sarà una semplice presentazione ma un quiz che coinvolgerà il pubblico.

Di seguito alcune pagine in anteprima dal volume.

monster allergy evolution tunuè
monster allergy evolution tunuè
monster allergy evolution tunuè
monster allergy evolution tunuè
monster allergy evolution tunuè

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO