x

x

NewsFlashUn nuovo anime per "L'immortale"

Un nuovo anime per “L’immortale”

- Advertisement -

Il manga L’immortale di Hiroaki Samura sta per ispirare un nuovo adattamento animato. Ad annunciarlo è la rivista Afternoon sul numero che uscirà in Giappone il 25 maggio.

immortale hiroaki Samura

Della serie di Hiroaki Samura era già stato realizzato un adattamento animato in 13 episodi nel 2008.

La serie originale de L’immortale è stata pubblicata originariamente tra il 1993 e il 2012 – in Italia da Panini Comics tra il 1997 e il 2013 in 30 volumi – e racconta la storia di un ronin (samurai senza padrone) immortale che intraprende un percorso di vendetta.

L’immortale avrà presto un manga sequel, che è stato annunciato di recente in Giappone. Mentre in Italia, durante Comicon, Planet Manga ha comunicato la pubblicazione di una nuova ristampa della serie originale.

Leggi anche: “L’Immortale” di Takashi Miike, la recensione

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

Musica pop, nuove divinità e horror, nel nuovo fumetto di Mirka Andolfo

Questa settimana negli Stati Uniti esordisce "Blasfamous", la nuova serie a fumetti di Mirka Andolfo, l'autrice di "Sweet Paprika" e "Mercy".
dylan dog color fest 48 il risveglio

La fiaba dell’orrore sul nuovo “Dylan Dog Color Fest”

Il Dylan Dog Color Fest si conferma come uno spazio di sperimentazione per l'indagatore dell'incubo, in cui gli autori possono dedicarsi a esplorare territori diversi dal consueto.

Hayao Miyazaki, ma non solo: le origini dello Studio Ghibli

Com’è avvenuta la nascita dello Studio Ghibli, una casa di produzione che ha realizzato titoli di fama mondiale tradotti in 28 lingue.
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.