x

x

NewsStar Comics ristampa Lamù di Rumiko Takahashi

Star Comics ristampa Lamù di Rumiko Takahashi

Lamù, il popolare manga di Rumiko Takahashi, sarà pubblicato da Edizioni Star Comics in una nuova edizione da libreria composta da 17 volumi di 400 pagine ciascuno.

Il primo numero era stato annunciato per il 3 luglio 2019, ma per problemi tecnici è slittato al 4 settembre 2019. Si può comunque già ordinare online.

Si tratta della terza edizione italiana di Lamù. Il manga è stato tradotto per la prima volta parzialmente da Granata Press tra il 1991 e il 1995, e poi riproposto integralmente da Star Comics in 48 volumi tra il 1997 e il 2001. Sempre Star Comics ha pubblicato due volumi “best of” in formato deluxe, con tutte le storie a colori della serie, intitolati Lamù Color Special.

Il manga – il cui titolo originale è Urusei Yatsura e fu pubblicato in Giappone tra il 1978 e il 1987 – racconta di una giovane aliena, Lamù, e della sua razza di oni (demoni) che improvvisamente arrivano sulla Terra, in Giappone, con l’intenzione di conquistarla. Lasciano però una possibilità di salvezza alla razza umana, sfidando un ragazzo giapponese, Ataru Moroboshi, a toccare le corna di Lamù. Dopo una serie di vicissitudini lui ci riesce, ma lei finisce per volerlo in sposo. Da lì i due avviano una travagliata convivenza, colorata da incontri folli con altri esseri bizzarri e dalle sventure del protagonista.

Leggi anche:
Rumiko Takahashi, la regina dei manga
“Mao”, il nuovo manga di Rumiko Takahashi
Ranma ½, trent’anni di amori, azione e assurdità

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock