x

x

NewsNetflix ha rimosso il doppiaggio italiano di "Evangelion"

Netflix ha rimosso il doppiaggio italiano di “Evangelion”

netflix evangelion cannarsi

Con un post sulla propria pagina Facebook, Netflix ha comunicato di aver rimosso il doppiaggio italiano di Evangelion e ha detto che presto sarà sistemato assieme anche ai sottotitoli.

«Ci avete fatto capire il vero significato di “STATO DI FURIA”. Quel pochitto che possiamo fare è dirvi che ci dispiace e che il doppiaggio ed i sottotitoli della versione italiana di Neon Genesis Evangelion saranno presto sistemati (e, nel mentre, abbiamo rimosso il doppiaggio).»

L’annuncio arriva dopo le polemiche che si sono susseguite a riguardo del nuovo adattamento, considerato troppo letterale e di difficile comprensione, realizzato da Gualtiero Cannarsi, già dialoghista dei film dello Studio Ghibli.

Leggi anche: Il mecha design e le metamorfosi di Hideaki Anno

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il ritorno di “Hate” di Peter Bagge

Hate di Peter Bagge, tra le opere simbolo del fumetto alternativo degli anni Novanta, torna con una nuova storia intitolata Hate Revisited.

“Wendigo”, il nuovo fumetto di Thorgal

Un po' di pagine in anteprima da "Wendigo", il primo volume che Editoriale Cosmo dedica ai nuovi albi a fumetti di Thorgal.

Le tribolazioni di Paperino pendolare

Con "Paperino pendolare" Marco Rota usò il papero più sfortunato del mondo per narrare l'odissea quotidiana di chi prende i mezzi per lavoro.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock