x

x

NewsIl nuovo film sui Fantastici Quattro potrebbe uscire nel 2022

Il nuovo film sui Fantastici Quattro potrebbe uscire nel 2022

nuovo film fantastici quattro

Il sito GWW riporta un’indiscrezione riguardo a un nuovo film sui Fantastici Quattro. Secondo quando scritto i Marvel Studios starebbero pensando di programmare il film per il 2022 e di affidare la direzione a Peyton Reed, già regista di Ant-Man e Ant-Man and The Wasp.

La trama potrebbe basarsi su una vecchia proposta di Peyton Reed, che già nel 2003 era stato in trattative per un film sui supereroi. Il suo film avrebbe dovuto ambientarsi negli anni Sessanta, comprendere il Regno Quantico e introdurre sul grande schermo il Cavaliere Nero.

Il Cavaliere Nero è un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee e Joe Maneely, apparso la prima volta nel 1955 sull’albo Black Knight #1. La sua storia prende spunto dalla leggenda di Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda e negli anni ha assunto diverse identità, finendo per entrare anche nell’universo dei Fantastici Quattro e degli Avengers.

Già sul finire del 2018 c’erano state voci riguardo a un ingresso del Cavaliere Nero nell’universo cinematografico Marvel proprio attraverso il Regno Quantico. Nello stesso anno Peyton Reed disse in un’intervista che il suo film sui Fantastici Quattro sarebbe stato «incredibilmente bello da realizzare», ma che le trattative al tempo non andarono a buon fine.

Si parla di un nuovo film sui Fantastici Quattro sin dall’acquisizione di Fox da parte di Disney, ma questa nuova indiscrezione al momento non è ufficialmente confermata.

Leggi anche:
Tutti i costumi dei Fantastici Quattro
I design di Alex Ross per il rilancio dei Fantastici Quattro mai realizzato
La nuova base dei Fantastici Quattro
La migliore storia dei Fantastici Quattro che non ricordate
La storia dei Fantastici Quattro in 6 cicli narrativi
12 copertine dei Fantastici Quattro disegnate da Jack Kirby
Reinventare i Fantastici Quattro: l’avventura senza limiti di Jonathan Hickman

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO