x

x

NewsNel fumetto di "The Walking Dead" è morto uno storico personaggio

Nel fumetto di “The Walking Dead” è morto uno storico personaggio

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER

rick grimes morte walking dead fumetto

Su The Walking Dead #192 di Robert Kirkman, Charlie Adlard e Stefano Gaudiano, pubblicato negli Stati Uniti questa settimana, è raccontata la morte di uno storico personaggio della serie: Rick Grimes (qui il commento di Kirkman).

L’albo precedente si era concluso con un forte cliffhanger: nell’ultima pagina, infatti, Rick veniva colpito al petto da un proiettile. Il nuovo numero si apre nel momento immediatamente successivo, con il personaggio che viene colpito di nuovo, questa volta a morte.

Rick si trasforma in un morto vivente e viene abbattuto con un colpo alla testa da suo figlio Carl, che poi scoppia in lacrime. L’ex poliziotto viene poi sepolto ad Alexandria, di fianco al cadavere di Andrea, morta su The Walking Dead #167.

Tra i personaggi più importanti della serie, Rick Grimes era un ex poliziotto risvegliatosi da un coma in un mondo totalmente stravolto e popolato da zombi. Come pochi altri, Rick era riuscito a sopravvivere a tutte le disavventure vissute, perdendo famigliari, amici e persino una mano (per colpa del Governatore).

In Italia la serie è pubblicata da saldaPress, che a maggio ne ha pubblicato il trentesimo volume, intitolato L’ordine del nuovo mondo e contenente gli albi dal 175 al 180 dell’edizione originale americana.

Leggi anche:
13 momenti scioccanti di The Walking Dead
“The Walking Dead” si espande con una nuova serie tv
AMC annuncia una trilogia di film di “The Walking Dead”
Il nuovo grande progetto tv di Kirkman, ambientato anche in Italia
Robert Kirkman ci salverà, lo ha promesso
25 personaggi per 25 anni di Image Comics

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO