x

x

News"Adrian" tornerà in tv con un nuovo titolo

“Adrian” tornerà in tv con un nuovo titolo

serie adrian nuove puntate celentano canale 5

Durante la presentazione dei palinsesti 2019-2020 di Mediaset, il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che Adrian, la serie animata creata da Adriano Celentano in collaborazione con il fumettista Milo Manara, tornerà in televisione con un nuovo titolo: Adriano.

La serie sarà ripresentata a partire dalle 5 puntate rimaste inedite dopo la precedente interruzione e con la presenza fisica dello stesso Celentano. «Non siamo soddisfatti di come sono andate le cose, e il primo insoddisfatto è lui», ha rivelato Berlusconi. «È giusto dare al suo prodotto e al suo pensiero una seconda chance, ci sembra convinto. Celentano lavora a uno show con la sua presenza costante. Farà quello che doveva fare. Speriamo che questa volta andrà così.»

Le prime 4 puntate di Adrian sono andate in onda su Canale 5 tra gennaio e febbraio di quest’anno, prima della sospensione dovuta ai pessimi dati d’ascolto (anche se inizialmente addossata a presunte cattive condizioni di salute di Celentano). Dopo un esordio con uno sharing del 19,07% e 4 milioni e mezzo di spettatori, la serie è infatti passata al 7,66% e solo un milione e mezzo di spettatori per il quarto episodio.

Leggi anche:
Il mash-up tra “Adrian” e “Cowboy Bebop”
• 
Le cose da sapere su Adrian, la serie di Celentano
• Il comunicato di Milo Manara su Adrian
• 
Da dove viene quella casetta di Adrian

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock