x

x

NewsFlashDC annuncia un nuovo fumetto di Birds of Prey

DC annuncia un nuovo fumetto di Birds of Prey

- Advertisement -

Il prossimo ottobre DC Comics pubblicherà una nuova serie a fumetti di Birds of Prey scritta da Brian Azzarello e disegnata dall’italiana Emanuela Lupacchino per le chine di Ray McCarthy e i colori di Trish Mulvihill.

birds of prey azzarello

Birds of Prey è un supergruppo tutto al femminile, creato da Jordan B. Gorfinkel e Chuck Dixon nel 1996 sulle pagine di Black Canary/Oracle: Birds of Prey #1. Negli anni il gruppo è stato formato da diversi personaggi. Il nuovo team sarà composto da Black Canary, Harley Quinn e Huntress.

Birds of Prey ha ispirato anche un film diretto da Cathy Yan la cui uscita è prevista per il 7 febbraio 2020. Qui c’è il teaser promozionale.

Di seguito alcune pagine in bianco e nero del primo numero della nuova serie, diffuse in anteprima:

birds of prey azzarello
birds of prey azzarello
birds of prey azzarello

Leggi anche:
Lo Sconosciuto di Magnus: i primi dettagli del nuovo fumetto Bonelli
Warren Ellis e Bryan Hitch al lavoro su un fumetto di Batman
Un nuovo fumetto di Spider-Man realizzato da un gruppo di autori all-star

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

dylan dog color fest 48 il risveglio

La fiaba dell’orrore sul nuovo “Dylan Dog Color Fest”

Il Dylan Dog Color Fest si conferma come uno spazio di sperimentazione per l'indagatore dell'incubo, in cui gli autori possono dedicarsi a esplorare territori diversi dal consueto.

Hayao Miyazaki, ma non solo: le origini dello Studio Ghibli

Com’è avvenuta la nascita dello Studio Ghibli, una casa di produzione che ha realizzato titoli di fama mondiale tradotti in 28 lingue.

Panini DC Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti di DC Comics che Panini pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 19 al 25 febbraio 2024.
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.