x

x

NewsChris Claremont ospite a Lucca Comics 2019

Chris Claremont ospite a Lucca Comics 2019

Lo scrittore e fumettista britannico Chris Claremont sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019 in collaborazione con Panini Comics. L’autore è noto per aver portato al successo gli X-Men tra gli anni Settanta e Novanta, assieme a disegnatori come David Cockrum, John Byrne e Jim Lee. Tra le sue storie più importanti ricordiamo Giorni di un futuro passato e La saga di Fenice Nera.

Chris Claremont ospite a Lucca Comics & Games 2019!

I suoi Uncanny X-Men sono entrati nella leggenda, i suoi fumetti hanno venduto in tutto il mondo più di 750 milioni di copie, e ha rivoluzionato il mondo dei comics come nessun altro. Panini Comics e Lucca Comics & Games sono lieti di annunciare che Chris Claremont sarà a Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. Quale modo migliore per festeggiare gli 80 anni Marvel e i 25 di Panini Comics!Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo, saranno comunicati in seguito.

Publiée par Panini Comics Italia sur Lundi 22 juillet 2019

Leggi anche: Un documentario sugli X-Men di Chris Claremont

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock