x

x

NewsIl nuovo cinecomic dei registi di "Avengers: Endagame"

Il nuovo cinecomic dei registi di “Avengers: Endagame”

grimjack russo

I fratelli Joe e Anthony Russo, registi di Avengers: Endgame, il film che ha incassato di più nella storia del cinema, hanno annunciato il loro prossimo film che, ancora una volta, sarà un adattamento di un fumetto: Grimjack.

Personaggio le cui storie sono inedite in Italia, Grimjack fu creato nel 1983 da John Ostrander, Lenin Delsol e Tim Truman per la piccola casa editrice statunitense First Comics, la stessa che pubblicava American Flagg! di Howard Chaykin. Il protagonista del fumetto è un ex militare divenuto spietato mercenario, molto abile con la spada, le cui avventure si svolgono in un mondo fantastico dominato dalla magia e dalla tecnologia, tra robot, mutanti, vampiri e gangster.

Dopo essere apparso per la prima volta sulle pagine di Starslayer, Grimjack è stato poi titolare di una propria testata pubblicata dal 1984 al 1991, anno in cui First Comics chiuse. In tempi più recenti Ostrander e Truman sono tornati a lavorare sul personaggio con alcune miniserie pubblicate da IDW Publishing.

Leggi anche:
L’anime di Netflix sul gioco di carte Magic dai registi di “Avengers: Endgame”
Xanax e superpoteri. L’epica dolente di “Eroi in crisi”

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO