x

x

NewsAnteprimeUn po' di pagine da "House of X" #1 e "Powers of...

Un po’ di pagine da “House of X” #1 e “Powers of X” #1

Sono state diffuse le anteprime di House of X #1 e Powers of X #1, i nuovi fumetti degli X-Men scritti da Jonathan Hickman che rilanceranno i personaggi mutanti.

House of X #1

Dalla sinossi di House of X si apprende che gli X-Men torneranno a essere guidati dal Professor X: «Charles Xavier rivela il suo piano principale per la razza mutante… che li porterà ancora una volta fuori dall’ombra dell’umanità e nella luce».

In copertina, a fianco di Xavier, si possono notare Ciclope, Jean Grey, Magneto e Wolverine, che quindi molto probabilmente saranno i personaggi principali della testata. Resta da capire come il Professor X sia tornato al comando dopo un passato recente piuttosto complicato (come abbiamo raccontato qui).

house of x powers of x
house of x powers of x
house of x powers of x

Powers of X #1

La sinossi di Powers of X lascia intendere che la serie avrà probabilmente a che fare con i viaggi nel tempo: «Intrecciandosi con House of XPowers of X rivela il segreto passato, presente e futuro della razza mutante, cambiando il modo in cui si guarda ogni storia degli X-Men di ieri e di oggi».

house of x powers of x
house of x powers of x
house of x powers of x

House of X e Powers of X saranno pubblicati da Marvel Comics negli Stati Uniti a partire rispettivamente dal 24 e dal 31 luglio 2019. Le serie dureranno sei numeri ognuna e saranno pubblicate con periodicità settimanale alternata.

Leggi anche:
I Fantastici Quattro: l’avventura senza limiti di Jonathan Hickman
Un nuovo fumetto di Spider-Man realizzato da un gruppo di autori all-star
Marvel rilancia Ghost Rider con un nuovo fumetto

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO