x

x

RecensioniTop 5I 5 migliori fumetti pubblicati a giugno 2019

I 5 migliori fumetti pubblicati a giugno 2019

I migliori fumetti pubblicati nel nostro paese a giugno 2019, selezionati e commentati dalla redazione di Fumettologica.

Tracce di sangue n. 1, di Shuzo Oshimi (Panini Comics)

tracce di sangue shuzo oshimi manga migliori fumetti giugno 2019

Shuzo Oshimi torna con una storia inquietante che racconta l’amore morboso di una madre nei confronti del proprio figlio. Un manga che inizia piano, con un’atmosfera distaccata e un ritmo pacato e costante che via via si rivela sempre più soffocante. La routine quotidiana di un ragazzo qualsiasi diventa un incubo, e anche noi finiamo per sprofondarci dentro.

Dopo l’horror di Happiness, Oshimi ci racconta una relazione estrema. Una situazione claustrofobica e perversa, in cui l’amore di un genitore sfocia nella paranoia e nella mania del controllo, con ripercussioni traumatiche sulla vita di un ragazzo inerme.

Sconvolgente nel suo rivelarsi, Tracce di sangue è una storia angosciante e allo stesso tempo ipnotica dove l’autore stupisce per come fa recitare i personaggi, grazie a sguardi e piccoli movimenti che trasudano disperazione. Una serie in divenire che vale davvero la pena seguire.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO