x

x

NewsUna nuova serie di He-Man per Netflix prodotta da Kevin Smith

Una nuova serie di He-Man per Netflix prodotta da Kevin Smith

Kevin Smith, il fumettista e regista autore di Clerks – ha annunciato di essere al lavoro per Netflix su una nuova serie animata dedicata al personaggio di He-Man, che si intitolerà Masters of the Universe: Revelations.

he man masters of the universe
Una immagine della serie originale He-Man and the Masters of the Universe

Smith, che ha dato l’annuncio durante l’ultima edizione della Power-Con (convention dedicata al mondo di He-Man e di She-Ra, che si tiene annualmente in agosto in California), sarà showrunner e produttore esecutivo della serie .

Masters of the Universe: Revelations racconterà il mondo dell’eroe He-Man «riprendendo da dove era rimasta la storia classica,» ha spiegato Smith, e sarà un «racconto epico della battaglia finale tra He-Man e Skeletor».

He-Man and the Masters of the Universe è una serie animata del 1983 di ambientazione fantasy, che ha per protagonista un principe in grado di trasformarsi nel potessimo eroe He-Man per proteggere il pianeta Eternia dalla minaccia del malefico Skeletor. La serie, tratta da una serie di action figure molto popolari negli anni Ottanta prodotte da Mattel, ha a sua volta ispirato diversi spin off, fumetti e un film con protagonista Dolph Lundgren.

Leggi anche:
Fall of Grayskull, un fan movie di He-Man
C’è un nuovo episidio del cartone animato di He-Man degli anni ’80
Le prime immagini della serie animata di She-Ra per Netflix

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Il cane mangiava solo farfalle”, un graphic novel sull’elaborazione del lutto

Il cane mangiava solo farfalle è un graphic novel dal ritmo frammentato e che basa il suo estremo fascino sul non detto. 

Todd McFarlane amplia l’universo di Spawn con nuove testate

Todd McFarlane ha annunciato una serie di nuovi titoli che andranno ad ampliare l'universo di Spawn sotto l'etichetta The New U.

Cosa c’è su “Fumo di China” 338

La rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China torna in edicola con il numero 338 di febbraio 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock