x

x

NewsUna nuova serie di He-Man per Netflix prodotta da Kevin Smith

Una nuova serie di He-Man per Netflix prodotta da Kevin Smith

Kevin Smith, il fumettista e regista autore di Clerks – ha annunciato di essere al lavoro per Netflix su una nuova serie animata dedicata al personaggio di He-Man, che si intitolerà Masters of the Universe: Revelations.

he man masters of the universe
Una immagine della serie originale He-Man and the Masters of the Universe

Smith, che ha dato l’annuncio durante l’ultima edizione della Power-Con (convention dedicata al mondo di He-Man e di She-Ra, che si tiene annualmente in agosto in California), sarà showrunner e produttore esecutivo della serie .

Masters of the Universe: Revelations racconterà il mondo dell’eroe He-Man «riprendendo da dove era rimasta la storia classica,» ha spiegato Smith, e sarà un «racconto epico della battaglia finale tra He-Man e Skeletor».

He-Man and the Masters of the Universe è una serie animata del 1983 di ambientazione fantasy, che ha per protagonista un principe in grado di trasformarsi nel potessimo eroe He-Man per proteggere il pianeta Eternia dalla minaccia del malefico Skeletor. La serie, tratta da una serie di action figure molto popolari negli anni Ottanta prodotte da Mattel, ha a sua volta ispirato diversi spin off, fumetti e un film con protagonista Dolph Lundgren.

Leggi anche:
Fall of Grayskull, un fan movie di He-Man
C’è un nuovo episidio del cartone animato di He-Man degli anni ’80
Le prime immagini della serie animata di She-Ra per Netflix

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO