#BiennaleCinema2019Con la prima proiezione di #Venezia76 (il film di Pre-apertura "Extase" di Gustav Machatý), è stata svelata la nuova SIGLA della Mostra, firmata dall'illustratore e disegnatore di fumetti italiano Lorenzo Mattotti. Si tratta di una "sarabanda di immagini", "un caleidoscopio, che mi ha permesso di lavorare molto con il colore", ha detto l'autore. Il manifesto della 76. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, che ritrae due innamorati che viaggiano sul Bateaux-Mouche mentre un operatore riprende la realtà che diventa cinema, è estratto proprio dalla sigla.
«E se nessuno esistesse realmente? Se fossimo tutti personaggi di un romanzo, di un film o di un fumetto?».
Ads Blocker Rilevato!!!
Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.