x

x

RubricheRadarRadar. 5 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Radar. 5 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.

Color Tex n. 15 (Sergio Bonelli Editore). Un nuovo albo a colori dedicato a Tex, protagonista di un’avventura scritta da Claudio Nizzi e disegnata da Rodolfo Torti (all’esordio sul personaggio). Qui un po’ di pagine da leggere in anteprima.

tex fumetti 9 8 2019

Dylan Dog Color Fest n. 30 (Sergio Bonelli Editore). Lo speciale estivo a colori dell’indagatore dell’incubo questa volta tutto incentrato su Groucho, con una storia inedita di Alessandro Bilotta e Sergio Ponchione e la riproposta di due racconti (mai pubblicati prima in edicola) rispettivamente di Riccardo Torti e di Tito Faraci e Silvia Ziche. Qui un po’ di pagine in anteprima.

Defenders – La miglior difesa (Panini Comics). Torna uno dei supergruppi classici di Marvel Comics in una saga completa sceneggiata da Al Ewing, Chip Zdarsky, Gerry Duggan e Jason Latour per i disegni di Simone Di Meo, Carlos Magno, Greg Smallwood e Joe Bennett.

Kengan Ashura n. 1 (Panini Comics). Il primo volume dello shonen di Yabako Sandrovich e Daromeon da cui è stato tratto l’anime disponibile in streaming su Netflix dallo scorso 31 luglio. La storia segue le vicende di un giovane lottatore coinvolto in combattimenti clandestini all’ultimo sangue organizzati da una gilda che opera da secoli.

Our Little Sister – Diario di Kamakura n. 9 (Star Comics). Ultimo e conclusivo volume di uno dei manga più interessanti degli ultimi anni, scritto e disegnato da Akimi Yoshida. Noi ne avevamo parlato qui, dopo l’uscita dei primi tre numeri.

Leggi anche: I 5 migliori fumetti pubblicati a luglio 2019

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO