x

x

NewsFlashIl gioco di carte dei Bonelli Kids

Il gioco di carte dei Bonelli Kids

- Advertisement -
gioco bonelli kids

Sergio Bonelli editore ha annunciato la pubblicazione di un gioco di carte dei Bonelli Kids. Il debutto è previsto a Lucca Comics & Games 2019 e da novembre sarà prevista la vendita nei negozi specializzati. Il progetto nasce da una partnership tra Sergio Bonelli Editore e Pendragon Game Studio.

I personaggi dei Bonelli Kids – ideati da Luca Bertelè con Alfredo Castelli, Sergio Masperi e Tino Adamo – sono un gruppo di ragazzini appassionati dei fumetti bonelliani al punto da vestirsi come gli eroi delle loro serie preferite. I personaggi sono protagonisti di strisce disponibili QUI.

Bonelli Kids – Il gioco di carte, che sarà disponibile in anteprima negli stand delle due case editrici alla fiera di Lucca Comics & Games, vede le versioni kids di Zagor e Martin Mystère sfidarsi in una divertente lotta senza esclusione di colpi attraverso una meccanica di gioco creata da Luca Bellini & Luca Borsa e raffigurata dalle coloratissime illustrazioni di Luca Bertelè.

Bertelè, che ha dato forma grafica ai Bonelli Kids ideati con Alfredo Castelli, Sergio Masperi e Tino Adamo, ha anche realizzato delle carte speciali estremamente rare, disegnate a mano e inserite in maniera totalmente casuale all’interno delle scatole del gioco. Altre due carte speciali saranno invece inserite all’interno del primo Bonelli Kids Magazine, in edicola dal 29 ottobre.

Leggi anche:
Un po’ di pagine dal nuovo albo cartonato a colori di Tex
• 
La seconda stagione delle “Nuove Avventure a Colori” di Martin Mystère
• 
“Hollywoodland”, parabola nera sul costo della macchina dei sogni

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

nimona netflix

Netflix ha reso disponibile “Nimona” gratis in streaming per tutti

Netflix ha reso disponibile in streaming gratuitamente il film d'animazione Nimona, in occasione della sua candidatura agli Oscar.

Anche le Tartarughe Ninja ora hanno un loro multiverso

Le Tartarughe Ninja stanno per scoprire il multiverso, attraverso l'incontro di varie versioni a fumetti e animate dei personaggi.
madame web film recensione

“Madame Web” è un disastro del quale non avevamo bisogno

Recensione di Madame Web, un perfetto manuale di come nel 2024 non dovrebbe essere realizzato un film supereroistico.
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.