x

x

NewsJesse Jacobs sarà ospite a Lucca Comics & Games 2019

Jesse Jacobs sarà ospite a Lucca Comics & Games 2019

Il fumettista canadese Jesse Jacobs sarà presente a Lucca Comics & Games 2019 (30 ottobre – 3 novembre).

Jesse Jacobs è autore dei graphic novel Safari Honeymoon, E così conoscerai l’universo e gli dei, Crawl Space, pubblicati da Eris Edizioni, e del racconto breve They Live in Me, pubblicato da Hollow Press, che sta per dare alle stampe il nuovissimo Baby in the Boneyard.

Jesse Jacobs è ritenuto il più importante esponente della “new wave alternativa canadese”, ha vinto prestigiosi premi in America e pubblica i suoi lavori principalmente per Koyama Press e Hollow Press.

Alcuni suoi lavori sono apparsi su Best American Comics, Mad Magazine, The New York Times, Le Monde Diplomatique, Pitchfork Review e ha lavorato per Cartoon Network per lo show Adventure Time. I suoi fumetti sono stati tradotti in varie lingue, e le edizioni italiane sono curate dalla Eris Edizioni.

Lucca Comics & Games e Toronto Comic Arts Festival, in collaborazione con Hollow Press, portano Jesse Jacobs al festival dove verrà presentato in esclusiva per l’occasione il suo nuovo fumetto Baby in the Boneyard (Hollow Press). L’autore terrà signing session presso Hollow Press, Eris Edizioni e Tekè Gallery.

L’invito di questo artista nasce da un’iniziativa di Lucca Comics & Games, Toronto Comic Arts Festival ed Eris Edizioni con la partecipazione di Hollow Press come intermediario, che nel 2020 porterà un autore italiano al TCAF 2020.

Leggi anche:
Un’esperienza mistica a fumetti. Intervista a Jesse Jacobs
• 
Chris Claremont ospite a Lucca Comics 2019
• 
Sara Pichelli sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019
• 
Stan Sakai sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“I ragazzi di Anansi” di Neil Gaiman diventa una serie a fumetti

Il romanzo fantasy I ragazzi di Anansi di Neil Gaiman sarà adattato a fumetti, in una miniserie in otto numeri pubblicata negli Stati Uniti...
ultimates marvel comics 2024

Marvel annuncia il nuovo fumetto degli Ultimates

La linea Ultimate Universe di Marvel Comics, di recente rilanciata da Jonathan Hickman, si espande con una nuova testata: Ultimates.
fantastici quattro attori film marvel 2025

I Marvel Studios stanno ripensando i film e le serie tv di prossima uscita

I Marvel Studios stanno lavorando dietro le quinte per cercare di riportare il proprio franchise al successo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO