x

x

RubricheRadarRadar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.

Joe Galaxy (Coconino Press). La raccolta di tutti gli episodi dell’avventuriero spaziale creato da Massimo Mattioli – recentemente scomparso –, dagli esordi come Joe Galassia fino a un racconto inedito realizzato nel 2018.

Joe Galaxy

P. La mia adolescenza trans (Feltrinelli Comics). Il nuovo libro di Josephine Yole Signorelli – alias Fumettibrutti – dopo Romanzo esplicito (2018) è la storia di un adolescente alla scoperta della propria identità di genere.

Siberia (NPE). La lunga saga di Gabriel Kovalensky scritta e disegnata da Attilio Micheluzzi e presentata nell’originaria versione a colori.

Labirinto e altre storie (J-Pop). Una nuova antologia di racconti del maestro del manga horror Junji Ito, dal body-horror al terrore cosmico, da antiche maledizioni a maniaci omicidi inarrestabili.

Malibu (BeccoGiallo). Dopo Luigi Meneghello. Apprendista italiano (2017), la giovane Eliana Albertini – vincitrice del Premio Nuove Strade al Comicon 2019 – torna a pubblicare con BeccoGiallo all’interno della collana Rami, dedicata a racconti di fiction.

Ramo (Bao Publishing). Il nuovo graphic novel di Silvia Vanni, già autrice di Salomè e La città dei cuori innocenti, racconta il delicato legame fra una giovane donna che non vuole più vivere e un uomo che non accetta di essere morto, in una storia a metà fra quotidianità e sovrannaturale. Qui un po’ di pagine da leggere in anteprima.

Shackleton (ReNoir Comics). Un libro di Jean-François Henry, Jacques Malaterre, Hervé Richez e Olivier Frasier incentrato sulla figura dell’esploratore britannico Sir Ernest Shackleton, una delle leggende del Polo Sud. Qui le prime dodici pagine del libro, da sfogliare in anteprima.

Tex – A sud di Nogales (Sergio Bonelli Editore). Un nuovo volume della collana Tex – Romanzi a fumetti, che propone le avventure del personaggio in albi di grande formato e a colori. In questo caso, l’albo presenta la riedizione di una classica storia del personaggio, A sud di Nogales, scritta da Gianluigi Bonelli e disegnata da Giovanni Ticci. Qui ci sono alcune tavole in anteprima.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock