x

x

NewsAnteprimeUn'anteprima da "Celestia" di Manuele Fior

Un’anteprima da “Celestia” di Manuele Fior

Oblomov Edizioni ha diffuso alcune pagine in anteprima dal primo volume di Celestia, il nuovo fumetto di Manuele Fior, fumettista e illustratore autore dei graphic novel Cinquemila chilometri al secondoL’intervistaLa signorina Else. Il libro verrà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2019 (30 ottobre – 3 novembre).

Celestia Manuele Fior

Celestia sarà il primo di due volumi, con il secondo previsto in uscita in seguito, nel 2020. Il primo libro – 148 pagine a colori, 17 x 24 cm, 18,00 euro – dopo l’anteprima a Lucca Comics & Games sarà disponibile anche in libreria e fumetteria, mentre è già disponibile per il preordine online.

Di seguito la descrizione del libro diffusa dall’editore e le pagine anteprima.

Due ragazzi in fuga da loro stessi, dalle proprie paure, in cerca del proprio ruolo in un’epoca di grandi mutamenti. La metafora di un’isola che, nella crisi del mondo intorno, ritrova la sua centralità nella storia. La grande invasione è arrivata dal mare. Molti sono fuggiti, alcuni hanno trovato rifugio su una piccola isola della laguna. Un’isola di pietra, costruita sull’acqua più di mille anni fa. Il suo nome è Celestia. Distrutto il ponte che la collegava alla terraferma, Celestia è diventata un ghetto abitato da delinquenti, trafficanti vari e una comunità di giovani telepati. Dora e Pierrot, i protagonisti di questa avventura, si spingeranno fino ai limiti della laguna per scoprire il nuovo mondo che la circonda. Una zona in piena metamorfosi, una società al contrario in cui i bambini si prendono cura dei pochi adulti superstiti dell’invasione, ancora rinchiusi nelle loro fortezze. Sarà proprio quest’ultima generazione a indicare le coordinate di un’umanità nuova, dalla forza incontenibile, ancora senza un nome.

Celestia Manuele Fior
Celestia Manuele Fior
Celestia Manuele Fior
Celestia Manuele Fior

Leggi anche:
• 
Il video animato di Manuele Fior per Jovanotti
Come disegna Manuele Fior

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Spider-Man si trasforma in Goblin

Come annunciato da Marvel Comics, a luglio, su "The Amazing Spider-Man" 53, Peter Parker si trasformerà in Spider-Goblin.
grande diabolik 1 2024 lo scettro della discordia

Il nuovo “Grande Diabolik”, con 3 fumetti inediti

In anteprima presentiamo una selezione di tavole dal nuovo Grande Diabolik primaverile, intitolato Lo scettro della discordia.
nuovo punisher joe garrison marvel comics

I fumetti Marvel annunciati da Panini per maggio 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi fumetti di Marvel Comics che pubblicherà in Italia nel mese di maggio 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO