x

x

NewsAnteprime"Bad Gateway" di Simon Hanselmann

“Bad Gateway” di Simon Hanselmann

Presentiamo le prime pagine da Bad Getaway di Simon Hanselmann (Megahex, Special K), che Coconino Press presenta in anteprima a Lucca Comics & Games 2019 (30 ottobre – 3 novembre).

Bad Getaway Simon Hanselmann

Bad Getaway – brossurato, 176 a colori, 21,5 x 29 cm, 21,00 euro – è pubblicato da Coconino Press e distribuito in fumetteria e libreria dal 31 ottobre 2019, ma si può ordinare anche online.

Di seguito la sinossi diffusa dall’editore e le prime 8 pagine del volume:

Irresponsabili fino all’autolesionismo, sfacciatamente oziosi, perennemente in cerca di sballo e di evasione. Megg, Mogg, Gufo, Lupo Mannaro Jones e la combriccola dei loro depravati amici conducono una vita a loro modo eroica, una guerriglia sgangherata contro l’ipocrisia e il conformismo.

Il terzo volume delle loro avventure, Bad Gateway, imprime una nuova e inaspettata direzione all’universo creato da Simon Hanselmann. Gufo se n’è andato di casa, abbandonando Megg e Mogg alle prese col loro rapporto di coppia in crisi. Noia e disperazione crescono, e con esse l’abuso di droghe e alcol. Megg è sempre più scossa e riallaccia i contatti con la madre, cercando le radici dei propri traumi nei ricordi a lungo rimossi della sua infanzia…

Bad Getaway Simon Hanselmann
Bad Getaway Simon Hanselmann
Bad Getaway Simon Hanselmann
Bad Getaway Simon Hanselmann

Simon Hanselmann è nato in Tasmania e oggi vive a Seattle, Stati Uniti. Ha raccontato e disegnato storie a fumetti fin da bambino. Poi ha cominciato a postare le avventure a strisce della strega Megg e dei suoi amici sulla sua pagina Tumblr “Girl Mountain”, ottenendo un successo sempre crescente di pubblico e di consensi. Ha suscitato così l’attenzione di Fantagraphics, il re degli editori indipendenti Usa, che ha raccolto le storie web di Hanselmann in diversi volumi antologici, più volte entrati nella classifica dei bestseller del New York Times. Da Megahex e Special K, già pubblicati in Italia da Coconino Press, a Megg and Mogg in Amsterdam e One More Year, fino a Bad Gateway: Hanselmann ha ottenuto diverse nomination per i prestigiosi Premi Eisner e Ignatz e ha vinto il Premio per la miglior serie al Festival internazionale di Angoulême nel 2018. I suoi fumetti sono stati tradotti in 13 lingue. A volte ama travestirsi da donna: si dice “felice nonostante qualche attacco di panico, e da sempre confuso riguardo all’identità sessuale”.

Leggi anche:
Simon Hanselmann: la strega che divenne gufo
Gli autori di Coconino Press presenti a Lucca Comics & Games 2019
Guida ai fumetti da non perdere a Lucca Comics 2019

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock