Bonelli annuncia “Dylan Dog presenta: i racconti di domani” di Tiziano Sclavi

Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games il primo volume di Dylan Dog presenta: i racconti di domani, la nuova serie a fumetti scritta da Tiziano Sclavi, annunciata nel 2016.

Leggi anche: Batman e Dylan dog si incontrano in un albo speciale

dylan dog racconti domani sclavi bonelli

Per Sclavi si tratta del ritorno alla sceneggiatura del personaggio da lui creato dopo due anni, esattamente dalla storia Nel mistero, pubblicata nel 2017 su Dylan Dog n. 375. Il primo volume di Dylan Dog presenta: i racconti di domani si intitola Il libro impossibile ed è composto da quattro storie scritte da Tiziano Sclavi e disegnate da Gigi Cavenago, già copertinista della serie regolare di Dylan Dog.

L’albo sarà un cartonato di 64 pagine a colori dal costo di 19,00 euro e verrà distribuito in libreria e fumetteria dal 21 novembre prossimo, ma si può già ordinare online.

Di seguito alcune pagine diffuse in anteprima dall’editore.

dylan dog racconti domani sclavi bonelli
dylan dog racconti domani sclavi bonelli
dylan dog

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.