x

x

BonelliIl cofanetto da collezione di Bonelli per il matrimonio di Dylan Dog

Il cofanetto da collezione di Bonelli per il matrimonio di Dylan Dog

In occasione dell’uscita del numero 399 di Dylan Dog, che presenterĂ  il matrimonio del protagonista della serie, Sergio Bonelli Editore pubblicherĂ  uno speciale cofanetto da collezione chamato Dylan Dog Wedding Box.

dylan dog wedding box bonelli

Sia l’albo – intitolato Oggi sposi, scritto da Roberto Recchioni per i disegni di Marco Nizzoli, Luca Casalanguida, Nicola Mari, Sergio Gerasi e Angelo Stano – che il cofanetto saranno disponibili in anteprima a Lucca Comics & Games 2019 (30 ottobre – 3 novembre).

Il box, che sarà venduto al prezzo di 24,90 euro, conterrà la versione normale di Dylan Dog n. 399, una versione variant con copertina bianca (che sarà venduta anche singolarmente), una edizione variant con copertina nera e una versione ricolorata di Finché morti non vi separi, la storia di Tiziano Sclavi e Bruno Brindisi pubblicata originariamente nel 1996 su Dylan Dog n. 121.

Oltre ai fumetti, il cofanetto presenterĂ  anche la partecipazione nuziale, una fialetta di bolle di sapone e un anello di fidanzamento molto particolare. Di seguito, un video realizzato dalla casa editrice per mostrarne tutti i contenuti nel dettaglio.

Dylan Dog Wedding Box sarĂ  disponibile anche sullo shop online di Sergio Bonelli Editore, mentre Dylan Dog n. 399 sarĂ  poi distribuito in edicola a partire dal 29 novembre.

Leggi anche:
• Anteprima e dettagli de “Il confine”, la nuova serie Audace Bonelli
•
Un box da collezione di Dragonero per Lucca Comics 2019
•
James Wan produrrĂ  la serie tv di Dylan Dog
•
Un volume di interviste agli autori di Dylan Dog
•
Il ciclo della Meteora di Dylan Dog. L’impossibilità di coordinare il caos

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO