Il Feltrinelli Comics Show torna a Lucca Comics 2019

Dopo l’evento dello scorso anno, a Lucca Comics & Games 2019 torna il Feltrinelli Comics Show, uno spettacolo gratuito a cui parteciperanno gli autori di Feltrinelli Comics: Sio, Nicola Bernardi e Tito Faraci Labadessa (che canterà dal vivo Montesanto, Colline di jeans e Dovremmo prendere un cane), Emiliano Pagani e Daniele Caluri, Fumettibrutti, Erri De Luca e Paolo Castaldi, Roberto Recchioni con un una performance musicale de Il Muro del Canto, e Leo Ortolani. Lo spettacolo sarà presentato da Claudio Di Biagio.

feltrinelli comics show 2019 lucca comics

Lo show si terrà venerdì 1 novembre, alle 20:30, presso il Teatro del Giglio di Lucca e per assistere è necessario presentare il biglietto speciale ritirabile gratuitamente alla biglietteria del Teatro del Giglio (piazza del Giglio 13/15) dalle 9:00 dell’1 novembre, fino a esaurimento, presentando biglietto e braccialetto della manifestazione validi per lo stesso giorno.

In alternativa sarà possibile recarsi presso lo stand Feltrinelli Comics (pad. Piazza Napoleone) da mercoledì 30, e ritirare fino ad esaurimento i voucher dedicati. Il voucher permetterà di ritirare il biglietto speciale dalle 9 alle 18:30 del giorno 1 novembre per accedere allo spettacolo. I biglietti non ritirati entro quell’ora saranno riassegnati.

Leggi anche: Guida ai fumetti da non perdere a Lucca Comics 2019

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.