x

x

NewsFlashMat Brinkman ospite a Lucca Comics 2019

Mat Brinkman ospite a Lucca Comics 2019

mat brinkman lucca comics

Il fumettista e musicista Mat Brinkman sarà ospite a Lucca Comics & Games in collaborazione con Hollow Press, che di recente ha pubblicato i suoi lavori Teratoid Heights e Multiforce.

Mat Brinkman, nato nel 1973 in Texas, vive e lavora in Colorado. Nel 1995 fu cofondatore del noto Fort Thunder (spazio per varie attività artistiche e creative) e della rivista Paper Rodeo, entrambi attivi fino al 2001. È un artista e musicista elettronico sotto il nome Synb; anche conosciuto per essere il cofondatore del duo Mindflayer con Brian Chippendale.

È membro della Hollow Crew, con la serializzazione del suo fumetto più recente Cretin: Keep on Creep’n Creek per l’antologia U.D.W.F.G. Inoltre è autore di giochi da tavolo Cave Evil e Cave Evil: Warcults.

Leggi anche: “Multiforce”, la costruzione di mondi di Mat Brinkman

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO