x

x

NewsAnteprimeUn'anteprima di “Quei due”, il fumetto di Faraci e Ziche per Bonelli

Un’anteprima di “Quei due”, il fumetto di Faraci e Ziche per Bonelli

Sergio Bonelli Editore ha mostrato alcune pagine in anteprima da Quei due, una commedia a fumetti sceneggiata da Tito Faraci per i disegni di Silvia Ziche.

quei due faraci ziche bonelli

Il volume – cartonato, 72 pagine, 22 x 30 cm, b/n, € 16,00 – sarà presentato a Lucca Comics & Games 2019 e distribuito in fumetteria e libreria dal 14 novembre, ma si può già ordinare online.

Di seguito la sinossi di Quei due, diffusa dall’editore, e le pagine di anteprima:

Lei è Marta, lui è Marco. Un tempo si amavano, e adesso si detestano. Sembravano una coppia solida, meravigliosa, innamoratissima, ma l’amore eterno ha spesso una data di scadenza scritta in piccolo. Quando le cose hanno iniziato ad andare male, quei due se ne sono combinate di tutti i colori. E alla fine lui non ne poteva più di lei, e lei di lui. Dopo l’inevitabile separazione, la scelta più logica sarebbe stata cercare di vedersi il meno possibile, o meglio mai più, se non ci fosse di mezzo Marto, la loro osteria sui Navigli. Ci rimetterebbero più a sbarazzarsene che a con- dividerne la gestione. Quindi, toccherà convivere… Nella Milano che guarda al futuro, Tito Faraci e Silvia Ziche firmano una commedia agro-dolce con un irresistibile gruppo di personaggi di cui non potrete più fare a meno.

silvia ziche
quei due faraci ziche bonelli
quei due faraci ziche bonelli
silvia ziche

Tito Faraci e Silvia Ziche sono una coppia umoristica ormai rodata, che lavora assieme da oltre vent’anni su Topolino e progetti più personali come Infierno!. Quei due è un nuovo capitolo della loro collaborazione che arriva dopo il recente speciale satirico Diabolik sottosopra.

Leggi anche

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO