x

x

NewsIl box da collezione di Tex per Lucca Comics 2019

Il box da collezione di Tex per Lucca Comics 2019

tex ranger box fumetto bonelli

A Lucca Comics & Games 2019 (30 ottobre – 3 novembre), Sergio Bonelli Editore presenterà in anteprima Tex Ranger Box, un cofanetto da collezione dedicato al personaggio più noto e rappresentativo della casa editrice.

All’interno del box, troveranno spazio una spilla da ranger del Texas e la riproduzione anastatica dell’albo in formato striscia del 1948 – Bill Mohican, il rapitore di fanciulle di Gian Luigi Bonelli e Aurelio Galleppini – in cui Tex prestò giuramento, appuntandosi per la prima volta sul petto proprio quella stessa stella.

In aggiunta, il cofanetto presenterà un’inedita riedizione a colori di La legge del deserto, una storia scritta da Mauro Boselli e disegnata da Alfonso Font, pubblicata originariamente sull’Almanacco del West del 2000, e Tex l’insesorabile, ovvero il Texone del 2020 realizzato da Mauro Boselli e Claudio Villa (qui i dettagli), presentato qui in anteprima in una versione in formato libretto (diviso in due albi).

Il box – che sarà disponibile dal 30 ottobre anche sullo shop online di Bonelli – costerà 24,90. Di seguito, il trailer realizzato dalla casa editrice per mostrare il cofanetto e i suoi contenuti.

Leggi anche:
“Senzanima: Giungla”, la nuova avventura di Dragonero da giovane
Anteprima e dettagli de “Il confine”, la nuova serie Audace Bonelli
Il cofanetto da collezione di Bonelli per il matrimonio di Dylan Dog

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Dragon Blaze G”, il nuovo fumetto di Dottor Pira

"Dragon Blaze G" di Dottor Pira è il primo fumetto pubblicato da Gallucci Editore nella sua nuova collana "YEA - Young & Adults".
lai pin-yu asuka taiwan cosplay politica

L’inarrestabile ascesa del cosplay nella politica

Come il cosplay sta conquistando la politica, perché oggi tutto deve essere pop, anche a costo di sacrificare il peso delle istituzioni.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock