x

x

NewsBonelli ha annunciato il Texone di Claudio Villa

Bonelli ha annunciato il Texone di Claudio Villa

texone claudio villa

Sergio Bonelli Editore ha annunciato la pubblicazione del “Texone” disegnato da Claudio Villa, tra i più importanti e apprezzati disegnatori del ranger creato da Gian Luigi Bonelli e Aurelio Galleppini. Intitolato Tex l’inesorabile e scritto da Mauro Boselli, è sicuramente uno degli albi di Tex che i lettori del personaggio attendono con impazienza da più tempo.

È risaputo, infatti, che Claudio Villa ha lavorato alla storia per molti anni; un periodo di tempo davvero lungo, dovuto alla mole di impegni che lo coinvolgono, come quello di copertinista della serie regolare di Tex.

Il “Texone” di Claudio Villa sarà pubblicato in anteprima all’interno del Tex Ranger Box (qui i dettagli), che la casa editrice presenterà a Lucca Comics & Games 2019, in due albi in formato classico bonelliano, con copertine variant rispetto a quella dell’edizione definitiva. Quest’ultima sarà poi pubblicata in edicola nel corso del 2020, nel formato “gigante” degli speciali.

Leggi anche:
Claudio Villa, l’arte della copertina
Il ritorno di Nick Raider
Il cofanetto da collezione di Bonelli per il matrimonio di Dylan Dog

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Planet Manga che Panini pubblica durante la settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.

Batman è deciso a sconfiggere Joker una volta per tutte

Su Batman 140 continua il nuovo arco narrativo Mind Bomb, con il ritorno di Joker, scritto e disegnato da Chip Zdarsky e Jorge Jimenez.

Il ritorno di “Hate” di Peter Bagge

Hate di Peter Bagge, tra le opere simbolo del fumetto alternativo degli anni Novanta, torna con una nuova storia intitolata Hate Revisited.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock