x

x

News"Family Tree", il nuovo fumetto di Jeff Lemire

“Family Tree”, il nuovo fumetto di Jeff Lemire

- Advertisement -

Image Comics pubblica questa settimana negli Stati Uniti Family Tree, il nuovo fumetto del prolifico sceneggiatore canadese Jeff Lemire, noto per opere come Black Hammer, Descender, Royal City, Sweet Tooth e Essex County.

family tree jeff lemire image comics

Presentato come un racconto surreale su una famiglia dell’America rurale, racconta di Meg, una bambina di otto anni che a causa di una malattia misteriosa inizia a trasformarsi in un albero. Così, la sua mamma single, il fratello in difficoltà e il nonno un po’ matto intraprendono un lungo viaggio attraverso il paese alla ricerca di un modo per curare questa trasformazione prima che sia troppo tardi.

Ai disegni c’è lo statunitense Phil Hester, già visto su testate supereroistiche come Ant-Man, Freccia Verde e Wonder Woman, nonché sulla serie Aftershock Comics Shipwreck sceneggiata da Warren Ellis.

Jeff Lemire ha detto che, pur avendo in mente la conclusione, Family Tree è in via di sviluppo e al momento non saprebbe dire da quanti numeri potrebbe essere composta. Idealmente, potrebbe durare un paio d’anni, ma molto dipenderà dalla risposta del pubblico.

Dando qualche anticipazione sulla storia, lo sceneggiatore ha aggiunto che nel corso della vicenda si scoprirà che Meg non è l’unica persona a essere stata trasformata in albero e che ci sono persone a conoscenza della cosa che faranno di tutto per consentire che questo continui a succere.

Il primo numero di Family Tree è distribuito negli Stati Uniti il 13 novembre 2019. Di seguito un’anteprima:

family tree jeff lemire image comics
family tree jeff lemire image comics
family tree jeff lemire image comics
family tree jeff lemire image comics
phil hester image comics

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

nimona netflix

Netflix ha reso disponibile “Nimona” gratis in streaming per tutti

Netflix ha reso disponibile in streaming gratuitamente il film d'animazione Nimona, in occasione della sua candidatura agli Oscar.

Anche le Tartarughe Ninja ora hanno un loro multiverso

Le Tartarughe Ninja stanno per scoprire il multiverso, attraverso l'incontro di varie versioni a fumetti e animate dei personaggi.
madame web film recensione

“Madame Web” è un disastro del quale non avevamo bisogno

Recensione di Madame Web, un perfetto manuale di come nel 2024 non dovrebbe essere realizzato un film supereroistico.
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.