x

x

NewsJunji Ito appare nel videogame "Death Stranding"

Junji Ito appare nel videogame “Death Stranding”

Junji Ito, fumettista giapponese maestro del manga horror, è protagonista di una apparizione speciale in Death Stranding, videogame sviluppato da Hideo Kojima con la sua Kojima Production e pubblicato da Sony l’8 novembre scorso.

junji ito death stranding
Uno screenshot della scena di Death Stranding con protagonista Ito

Ito – noto per manga come Tomie e Uzumaki – nel gioco ‘interpreta’ l’ologramma dell’Ingegnere, un personaggio che aiuta il protagonista a potenziare la sua attrezzatura. Insieme a lui, in Death Stranding sono presenti i cameo di altre personalità della cultura e dell’intrattenimento, come il presentatore televisivo Conan O’Brien e i registi Edgar Wright e Jordan Vogt-Roberts.

Tra le uscite più attese dell’anno, Death Stranding è un videogame d’azione ambientato in un modo aperto, la cui produzione è iniziata nel 2015, subito dopo la separazione di Kojima – già tra gli autori della serie Metal Gear Solid – da Konami. Il titolo del videogioco fa riferimento allo spiaggiamento dei cetacei.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO