x

x

NewsJunji Ito appare nel videogame "Death Stranding"

Junji Ito appare nel videogame “Death Stranding”

Junji Ito, fumettista giapponese maestro del manga horror, è protagonista di una apparizione speciale in Death Stranding, videogame sviluppato da Hideo Kojima con la sua Kojima Production e pubblicato da Sony l’8 novembre scorso.

junji ito death stranding
Uno screenshot della scena di Death Stranding con protagonista Ito

Ito – noto per manga come Tomie e Uzumaki – nel gioco ‘interpreta’ l’ologramma dell’Ingegnere, un personaggio che aiuta il protagonista a potenziare la sua attrezzatura. Insieme a lui, in Death Stranding sono presenti i cameo di altre personalità della cultura e dell’intrattenimento, come il presentatore televisivo Conan O’Brien e i registi Edgar Wright e Jordan Vogt-Roberts.

Tra le uscite più attese dell’anno, Death Stranding è un videogame d’azione ambientato in un modo aperto, la cui produzione è iniziata nel 2015, subito dopo la separazione di Kojima – già tra gli autori della serie Metal Gear Solid – da Konami. Il titolo del videogioco fa riferimento allo spiaggiamento dei cetacei.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il nuovo evento cosmico dell’universo 2099 di Marvel Comics

A luglio, Marvel Comics pubblicherà il nuovo evento Annihilation 2099, che ridefinirà il cosmo dell'universo futuristico della casa editrice.

“Dragon Blaze G”, il nuovo fumetto di Dottor Pira

"Dragon Blaze G" di Dottor Pira è il primo fumetto pubblicato da Gallucci Editore nella sua nuova collana "YEA - Young & Adults".
lai pin-yu asuka taiwan cosplay politica

L’inarrestabile ascesa del cosplay nella politica

Come il cosplay sta conquistando la politica, perché oggi tutto deve essere pop, anche a costo di sacrificare il peso delle istituzioni.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock