x

x

NewsParlamentare americana vota l'impeachment contro Trump vestita da Batwoman

Parlamentare americana vota l’impeachment contro Trump vestita da Batwoman

parlamentare batwoman trump

Lo scorso 31 ottobre, la Camera dei Rappresentanti del Congresso degli Stati Uniti ha votato sulla procedura di impeachment richiesta nei confronti del presidente Donald Trump. Tra i partecipanti alla votazione, a spiccare è stata la parlamentare democratica Katie Porter, che si è presentata mascherata da Batwoman, il personaggio dei fumetti di DC Comics.

Il Partito Repubblicano americano è andato all’attacco di Porter – che, per la cronaca, ha votato a favore della procedura –, pubblicandone le foto al Congresso e accompagnandole con un commento dai toni molto forti: «È con questa serietà che quei pagliacci stanno prendendo l’impeachment».

La parlamentare ha però fatto notare come quella fosse anche la notte di Halloween: «Prendere il mio lavoro al Congresso sul serio non significa prendere sul serio anche me stessa. Per i miei figli Luke, Paul e Betsy sono solo una mamma. Vedere il Bat-segnale a Halloween e indossare uno stupido costume è importante tanto quanto il territorio».

La procedura di impeachment in corso è stata richiesta a settembre dal presidente della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti Nancy Pelosi per le pressioni effettuate dal presidente Trump sui capi di altre nazioni per avviare indagini rivolte contro l’ex vicepresidente degli Stati Uniti e candidato democratico alle elezioni presidenziali del 2020 Joe Biden.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
teen titans 6 fumetto dc storia marvel

I DC Studios annunciano il film dei Teen Titans

I DC Studios, guidati da James Gunn e Peter Safran, hanno messo in cantiere un film live action sui Teen Titans.

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO