x

x

RecensioniTop 5I 5 migliori fumetti pubblicati a novembre 2019

I 5 migliori fumetti pubblicati a novembre 2019

I cinque migliori fumetti pubblicati nel nostro paese a novembre 2019, selezionati e commentati dalla redazione di Fumettologica.

Clyde Fans, di Seth (Coconino Press)

migliori fumetti novembre 2019

Dopo ben vent’anni dal suo inizio, giunge finalmente a conclusione il nuovo romanzo a fumetti di Seth (La vita non è male, malgrado tutto), serializzato sulle pagine della sua serie Palookaville. Clyde Fans è il racconto toccante e pacato della vita di un venditore di ventilatori canadese. Seth esplora le vicende personali di una famiglia intera – fortune e sfortune lavorative, gioie e lutti – e, seguendone la parabola decadente, mostra l’ascesa e il declino di un’economia che non c’è più.

Con coerenza e complessità, l’autore canadese indaga un ampio spettro di sentimenti umani, confermandosi come uno dei narratori più maturi dei nostri tempi. Clyde Fans è un romanzo imponente, come ormai è difficile leggerne in un contesto editoriale brutale che non lascia spazio alla riflessione e alla lunga ricerca individuale di un autore. Seth invece sembra vivere ancora in altri tempi, e questo libro è il suo più nostalgico viaggio in un’epoca ormai lontana.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO