x

x

NewsUn nuovo film di Deadpool è in lavorazione

Un nuovo film di Deadpool è in lavorazione

deadpool nuovo film

L’attore Ryan Reynolds, interprete di Deadpool, ha affermato che i Marvel Studios hanno avviato la pre-produzione di un nuovo film dedicato al personaggio, il primo dopo l’acquisizione di 20th Century Fox da parte di Walt Disney.

Durante un’apparizione televisiva, l’attore ha infatti risposto in modo positivo a una domanda sul nuovo sequel: «Sì, sì, ci stiamo lavorando, con l’intera squadra. Ora siamo alla Marvel… all’improvviso ci ritroviamo a giocare con i grandi».

Parlando di “squadra”, Reynolds probabilmente ha voluto riferirsi agli sceneggiatori dei due film precedenti su Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick. Anche il regista David Leitch, che ha diretto Deadpool 2, ha di recente affermato che gli piacerebbe tornare a lavorare sul personaggio.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Planet Manga che Panini pubblica durante la settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.

Batman è deciso a sconfiggere Joker una volta per tutte

Su Batman 140 continua il nuovo arco narrativo Mind Bomb, con il ritorno di Joker, scritto e disegnato da Chip Zdarsky e Jorge Jimenez.

Il ritorno di “Hate” di Peter Bagge

Hate di Peter Bagge, tra le opere simbolo del fumetto alternativo degli anni Novanta, torna con una nuova storia intitolata Hate Revisited.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO