x

x

NewsNetflix farà una serie di He-Man in computer grafica

Netflix farà una serie di He-Man in computer grafica

Netflix e Mattel Television si sono accordati per la realizzazione di una serie animata in computer grafica di He-Man intitolata He-Man and the Masters of the Universe. Si tratta della seconda serie Netflix dedicata ai Masters, dopo quella in 2D, Masters of the Universe: Revelations, scritta e prodotta da Kevin Smith e annunciata lo scorso agosto.

He-Man and the Masters of the Universe sarà prodotta da Mattel Television con Adam Bonnett (Descendants) e Christopher Keenan (Justice LeagueBatman Beyond), mentre Rob David (Masters of the Universe: RevelationTeenage Mutant Ninja Turtles) sarà il produttore esecutivo. Al momento la serie non ha una data d’uscita.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

neil gaiman asta fumetti

Neil Gaiman mette all’asta parte della sua collezione di disegni e fumetti rari

Neil Gaiman, l'autore di The Sandman e American Gods, ha deciso di messo all'asta una serie di oggetti della sua collezione personale.

“Il cane mangiava solo farfalle”, un graphic novel sull’elaborazione del lutto

Il cane mangiava solo farfalle è un graphic novel dal ritmo frammentato e che basa il suo estremo fascino sul non detto. 

Todd McFarlane amplia l’universo di Spawn con nuove testate

Todd McFarlane ha annunciato una serie di nuovi titoli che andranno ad ampliare l'universo di Spawn sotto l'etichetta The New U.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO