x

x

NewsFlashQuando usciranno su Netflix i nuovi episodi de I Cavalieri dello Zodiaco

Quando usciranno su Netflix i nuovi episodi de I Cavalieri dello Zodiaco

nuovi episodi cavalieri dello zodiaco

La seconda metà della prima stagione del remake in CGI de I Cavalieri dello Zodiaco – la serie animata ispirata al manga Saint Seiya di Masami Kurumada – uscirà su Netflix in tutto il mondo il 23 gennaio 2020.

I primi sei episodi erano stati resi disponibili sulla piattaforma di streaming a partire dal 19 luglio 2019. La storia della prima stagione copre l’arco di storia che va dalla Guerra Galattica alle battaglie con i Cavalieri d’Argento. La serie è diretta da Yoshiharu Ashino (che ne è anche showrunner), mentre la sceneggiatura è realizzata da un team composto da Benjamin Townsend, Shannon Eric Denton, Thomas F. Zahler, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders e Patrick Rieger. Il character design è opera di Terumi Nishii, mentre le armature sono state disegnate da Takashi Okazaki.

La prima serie animata de I Cavalieri dello Zodiaco, composta da 114 episodi, fu trasmessa in Giappone tra il 1986 e il 1989 − e in Italia a partire da 1990 −, a cui seguirono quattro lungometraggi d’animazione per il cinema. Nel 2002 il franchising è stato rilanciato con una serie di 31 OAV di I Cavalieri dello zodiaco – Hades Chapter e nuovi spin-off.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO