x

x

NewsIl nuovo trailer di "Birds of Prey"

Il nuovo trailer di “Birds of Prey”

DC Comics e Warner Bros. hanno presentato il nuovo trailer di Birds of Prey, seguito di Suicide Squad con protagonisti Harley Quinn e altri personaggi femminili come Black Canary e Cacciatrice.

Diretto da Cathy Yan, il film vedrà vedra Margot Robbie – che figura anche tra i produttori – riprendere il ruolo di Harley Quinn. Al suo fianco ci sono Black Canary (interpretata da Jurnee Smollet-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), Renee Montoya (Rosie Perez) e Cassandra Cain (Ella Jay Basco). I “cattivi” del film saranno invece Black Mask (Ewan McGregor) e Zsasz (Chris Messina). L’uscita nei cinema italiani è prevista per il 6 febbraio.

Il super-gruppo delle Birds of Prey – interamente costituito da personaggi femminili – esordì nei fumetti nel 1996, in una storia realizzata da Jordan B. Gorfinkel e Chuck Dixon. I primi due membri furono Barbara Gordon e Black Canary, alle quali negli anni si sono affiancate eroine come Cacciatrice, Power Girl e Catwoman.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock