x

x

News"The Boys" di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

- Advertisement -

Lo sceneggiatore britannico Garth Ennis (Preacher, Punisher) è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di The Boys, il fumetto pubblicato da Dynamite Entertainment che si è concluso nel 2012 e su cui è stato basato uno show live-action di Amazon Prime Video del 2019.

boys dear becky fumetto garth ennis

The Boys: Dear Becky sarà un prequel con protagonista Becky Butcher, moglie di Billy Butcher, la cui morte diede inizio alla serie originaria. I disegni della nuova storia saranno realizzati da Russ Braun, mentre Darick Robertson – co-creatore della serie – si occuperà delle copertine.

Il primo numero di The Boys: Dear Becky sarà pubblicato negli Stati Uniti ad aprile. La serie originaria è stata pubblicata in Italia da Panini Comics.

boys dear becky fumetto garth ennis

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

nimona netflix

Netflix ha reso disponibile “Nimona” gratis in streaming per tutti

Netflix ha reso disponibile in streaming gratuitamente il film d'animazione Nimona, in occasione della sua candidatura agli Oscar.

Anche le Tartarughe Ninja ora hanno un loro multiverso

Le Tartarughe Ninja stanno per scoprire il multiverso, attraverso l'incontro di varie versioni a fumetti e animate dei personaggi.
madame web film recensione

“Madame Web” è un disastro del quale non avevamo bisogno

Recensione di Madame Web, un perfetto manuale di come nel 2024 non dovrebbe essere realizzato un film supereroistico.
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.