x

x

NewsLa serie tv live-action di "One Piece" sarà co-prodotta da Netflix

La serie tv live-action di “One Piece” sarà co-prodotta da Netflix

one piece

La serie tv live-action di One Piece, basata sul manga di Eiichiro Oda e realizzata dagli americani Tomorrow Studios, sarà co-prodotta da Netflix.

Composta da 10 episodi, la serie sarà scritta da Steven Maeda (Lost, The X-Files), che farà anche da showrunner e produttore esecutivo, e Matt Owens (Agents of S.H.I.E.L.D., Luke Cage). Tra i produttori esecutivi figura anche lo stesso Oda, al fianco di Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios (Cowboy Bebop, Snowpiercer).

Nato nel 1997 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump della casa editrice giapponese Shueisha, One Piece racconta le avventure di Monkey D. Luffy e della sua ciurma di pirati dai superpoteri stravaganti alla ricerca di un tesoro leggendario in un mondo costellato da isole esotiche. Il manga è tradotto in Italia da Star Comics.

Tomorrow Studios ha attualmente in produzione anche una serie tv live-action ispirata all’anime Cowboy Bebop, sempre per Netflix.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO