x

x

NewsFlashAka Akasaka ospite a Comicon 2020

Aka Akasaka ospite a Comicon 2020

Il fumettista giapponese Aka Akasaka, autore del manga Kaguya-sama – Love Is War, sarà ospite a Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli, nei giorni 1, 2 e 3 maggio in collaborazione con Edizioni Star Comics.

love is war Aka Akasaka comicon 2020

Aka Akasaka è un fumettista e character designer originario della prefettura di Niigata, che ha debuttato come mangaka nel 2011. Fra le sue opere precedenti, Sayonara piano sonata (adattamento a fumetti di un’omonima serie di light novel) e IB – Instant Bullet.

Attualmente sta realizzando Kaguya-sama – Love Is War, serializzato sulla rivista settimanale Young Jump. Quest’opera gli è valsa il primo premio al terzo Tsugi ni kuru manga taisho (Next Breaking Manga Taisho Award) nel 2017 e il primo premio al 65° Shogakukan manga award (categoria generale) nel 2020.

Leggi anche: Frank Cho ospite di Comicon 2020

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock